Arte e Sport, ritornano con grandi novità i Summer Camps dell’ASD Obiettivo Sport

Si avvicina l’estate e anche quest’anno è pronta l’offerta dell’ASD Obiettivo Sport per i Summer Camps nei centri sportivi di Arcene, Caponago, Gessate, Pozzo d’Adda e Treviglio. Da giugno a settembre, quattro mesi all’insegna di sport e, grande novità per il 2016, arte.

1384256_587650008069337_6917286942549638868_n

Per la nuova edizione dei campi estivi infatti, Obiettivo Sport introduce una serie di attività artistiche che si affiancheranno alla tradizionali attività sportive. Tra le proposte, canto, doppiaggio, fotografia, giornalismo, recitazione e videomaking, oltre a tante altre attività.

I camp estivi prenderanno il via lunedì 13 giugno e proseguiranno fino a venerdì 9 settembre. Le iscrizioni aprono il 14 aprile (per luoghi e modalità contattare la segreteria). L’offerta è rivolta ai bambini nati dal 2002 al 2011.

I corsi e le attività saranno tenuti da istruttori professionisti o da personale qualificato con laurea in Scienze motorie per il ramo sport e insegnanti certificati per il settore artistico.

I camp, ognuno con le sue specificità, saranno presentati nei comuni di Arcene, Caponago, Gessate, Pozzo d’Adda e Treviglio.

«Siamo partiti delle esperienze degli scorsi anni, alcuni interlocutorie, altre di grande successo, per offrire un format innovativo e di grande completezza, che vada a soddisfare le esigenze e le preferenze di tutti i bambini. Inserire attività creative, oltre ad essere una convinzione nostra ed un servizio importante, risponde ad esigenze specifiche. Fare sport tutta la giornata, soprattutto se con grande caldo, non è sempre semplice ed inoltre ai ragazzi non piace solo lo sport. Con le discipline artistiche crediamo di dare una risposta a queste situazioni» commenta Rino Marseglia, coordinatore dei camps dello scorso anno.

Informazioni:
329.2169245, obiettivosport@gmail.com

L’associazione sportiva Obiettivo Sport, nata nel 1999, gestisce i centri sportivi di Arcene, Caponago, Gessate, Pozzo d’Adda e Treviglio, e organizza tornei per oltre venti discipline differenti tra cui tennis, calcio a 5 e tennis tavolo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...