Treviglio Sport Festival, si chiude la festa dello sport trevigliese

Si è concluso domenica 26 il Treviglio Sport Festival, la dieci giorni di festa dello sport andata in scena al Centro Sportivo Mazza di via ai Malgari. A partire da venerdì 17, i campi di via Bergamo hanno visto un susseguirsi di eventi sportivi che hanno coinvolto atleti amatori e non, società del territorio e tante persone giunte per assistere alle manifestazioni.

13532977_1747533598859456_5793798577073898391_n

Dopo il primo weekend, all’insegna di calcio, rugby e basket, le sere in settimana sono state caratterizzate dal torneo senior di basket, organizzato da Raffaele Braga e vinto dalla squadra dei Senza Nome.

Tanti gli sport protagonisti nel weekend conclusivo, apertosi il sabato con il torneo di green volley organizzato da United Volley, il torneo di calcio balilla con Daniele Riganti, scacchi e scala 40, oltre al quadrangolare organizzato dal Caravaggio. Nella giornata finale di domenica protagonista ancora la Trevigliese, vincitrice del quadrangolare di calcio, oltre ai tornei di ping pong e bubble soccer e le esibizioni di scherma.

«Siamo contenti della partecipazione di pubblico, registrata soprattutto nei due fine settimana. È passata tanta gente, chi per fare sport, chi per mangiare o assistere alle tante manifestazioni. L’obiettivo è quello di crescere nel corso degli anni, coinvolgendo più discipline e aggregando sempre più persone intorno allo sport trevigliese» hanno dichiarato gli organizzatori.

Tutte le foto del TSF

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...