Davide Cattoni campione del Circuito Orler 2016! Da Arcene la stagione 2017

CATTONI BAROVEROIl circuito Orler Obiettivo Sport è una manifestazione tennistica amatoriale a tappe (riservata ai giocatori di classifica massima 4.1) con master finale conclusivo per i migliori classificati nelle tappe precedenti.

Le tappe della stagione 2016-17 sono state le seguenti:

03-04 Ottobre 2015 – Pozzo D’ Adda –  Cattoni Davide bt Viscardi Luca
21-22 Novembre 2015 – Liscate – Buzzini Marco bt Badalamenti Andrea
30-31 Gennaio 2016 – Caponago – Matano Daniele bt Viganò Marco
27-28 Febbraio 2016 – Gessate –  Gaipa Jacopo bt Gerosa Fabrizio
15-16 Agosto 2016 – Campiglio – Barovero Martino bt Quani Samuele
03-04 Settembre 2016 – MASTER FINALE –  Campiglio – Cattoni Davide bt Barovero Martino

Conclusione come il principio: Davide Cattoni, vincitore della tappa di Pozzo D’Adda di ottobre 2015, vince il master finale del circuito Orler 2016 a Madonna di Campiglio

Il 3-4 settembre   presso la bellissima cornice dello Chalet Laghetto di Madonna di Campiglio si conclude il circuito Orler 2016, organizzato dalla ASD Obiettivo Sport di Gessate, con la vittoria di Davide Cattoni, uno dei favoriti della vigilia e già trionfatore a Pozzo D’ Adda nell’ ottobre 2015. Edizione del Master di Campiglio che vedeva al via tutti i i vincitori delle tappe (tranne Buzzini) e quindi di livello estremamente elevato  e di teorico equilibrio. Prestazione sottotono di Mennuni (testa di serie numero uno per ranking) e Matano, sconfitto nei quarti, in realtà Cattoni di dimostra alla fine una spanna superiore a tutti sconfiggendo l’ ottimo Gaipa 62 60 in semifinale e il veterano di Campiglio Barovero 63 63 in finale.

Il vincitore, complice un’ ottima condizione fisica ed un micidiale uno-due servizio dritto, poi vince anche il doppio di misura (11-9 al tie break del terzo) in coppia con il veronese Roberto Orna, sconfiggendo gli estrosi Matano-Orler.

Come da trazione premiazioni presso la Galleria Orler con importanti premi messi in palio dalla Gallleria stessa e dai numerosi sponsor locali.

Messa in cantiere l’ edizione 2016, subito è pronta l’ 11esima stagione del circuito, con già la prima tappa 2016-17 programmata sui campi in terra rossa del centro sportivo di Arcene (BG) .

locandina_regolamento_X copia

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...