Primi bilanci per Obiettivo Sport C2 dopo il girone di andata!

Alla conclusione del girone d’ inverno i risultati per Obiettivo Sport Tennis Tavolo parlano chiaramente: sarà necessario un duro lavoro per recuperare alcune posizioni in classifica. Infatti il team in C2 al momento è in penultima posizione nel girone E Lombardia, dove militano otto squadre, ed attualmente con questa classifica sarebbe costretto a giocare i pericolosi play-out retrocessione. Le speranze tuttavia sono ancora tutte accese, poiché i due diretti concorrenti sono solo ad un incontro di distanza, ed eventuali vittorie negli scontri diretti potrebbero portare a ribaltare il tutto. La formazione composta da Alessandro Rosso, Enzo Anderloni, Daniel Bostan, Stefano Frosio e Gianpaolo Martire, pur senza stelle assolute per la categoria, sarebbe anche sufficientemente profonda per potere stazionare a metà classifica.

“Sicuramente ci è mancata un po’ di esperienze e energia mentale per questo livello. Negli incontri chiave con Cernuschese e Ascatt Cassano abbiamo un eloquente 0-6 di parziale negli incontri terminati al quinto set. Questo dice già tutto. Speriamo con un maggiore allenamento e con la memoria di quanto accaduto di poter invertire questo trend” racconta Emanuele Tignino, Responsabile Tennis Tavolo Obiettivo Sport.

Prossima giornata, prima di ritorno, a San Donato Milanese, il 21-01-2017 contro il TT Urania, formazione attualmente seconda in classifica che all’ andata Obiettivo Sport, grazie ad una ottima tripletta di Anderloni, riuscì a sconfiggere.

Per tutte le notizie, informazioni, risultati, classifiche e calendario si rimanda al sito delle FITET REGIONE LOMBARDIA o al sito OBIETTIVO SPORT.

CLASSIFICA GIRONE C2/E LOMBARDIA
AGGIORNAMENTO AL 31/12/2016

ttclass

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...