Calcio, volley e la novità basket: dal 17 al 26 giugno torna il Treviglio Sport Festival

Dopo la prima edizione andata in scena nel 2015, anche nel 2016 ritorna il Treviglio Sport Festival. Dieci giorni di festa al Centro Sportivo di via Ai Malgari di Treviglio, all’insegna di sport, divertimento, musica e cucina.

logo-treviglio-sport-festival

La kermesse, organizzata dall’ASD Obiettivo Sport, è una grande festa dello sport che vedrà tornei di calcio a 5, calcio a 7, green volley e tante altre novità tra cui basket 3vs3 rugby. Si svolgerà in città dal 17 al 26 giugno, in modo da accogliere l’estate con tanto sport e musica.

Il programma prevede tornei di calcio a 7 e calcio a 5 con gironi all’italiana – quindi ogni squadra giocherà almeno tre partite – e la fase finale destinata a condurre verso l’ambito titolo destinato ai vincitori, insieme a premi materiali di sicuro interesse.

Per gli appassionati di pallavolo, appassionanti sfide giocate sull’erba per il torneo di green volley.

La novità, come detto, è quella del torneo di basket tre conto tre. Con questo primo passo si vuole andare nella direzione di coinvolgere quanti più sport possibile intorno al Festival.

Oltre ai principali sport annunciati, saranno presto presentate tantissime altre attività e novità.

«È un progetto nato l’anno scorso, e quest’anno vogliamo partire in maniera più strutturata – raccontano i volontari che si occupano dell’organizzazione –. La speranza è che nel lungo periodo verremo supportati dal sostegno che Treviglio ci darà, cercando di estendere la manifestazione a tutti gli sport».

Lo scopo primario è di dare alla città di Treviglio un festival sportivo che diventi nel tempo una tradizione, e che annualmente celebri lo sport come la città merita.

Per ulteriori info: trevigliosport@gmail.com

L’associazione sportiva Obiettivo Sport, nata nel 1999, gestisce i centri sportivi di Arcene, Caponago, Gessate, Pozzo d’Adda e Treviglio, e organizza tornei per oltre venti discipline differenti tra cui tennis, calcio a 5 e tennis tavolo.

CONTATTI:
Email obiettivosport.web@gmail.com
Blog https://obiettivosport.wordpress.com/
Facebook https://www.facebook.com/obiettivosport.eu/
Cellulare 334.1456374

Lascia un commento